All times are UTC

It is currently Wed Oct 16, 2019 1:57 am

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 
Author Message
 Post subject: abilità eroe
PostPosted: Tue Feb 25, 2014 12:29 am 
Archer

a cosa serve cancella orizzonti?? dissolvere lo smog proveniente da dove o da chi???
  Profile  

Post subject: Re: abilità eroe
PostPosted: Tue Feb 25, 2014 6:24 am 
Wolf Rider

Quando su una città viene fatta una magia (sia essa aumento di produzione di risorse o scudo magico, etc..) la città stessa viene "Inquinata" dalla magia. Compare in basso a sinistra dello schermo, proprio accanto al ! delle notifiche una nuvoletta.
Vi è un massimo di inquinamento da magia possibile, oltre il quale non si possono più lanciare incantesimi sulla città.
L'abilità in questione permette di dissolvere l'inquinamento più velocemente.

L'univers moins hideux et les instants moins lourds?
  Profile  

PostPosted: Tue Feb 25, 2014 12:15 pm 
Archer

ok tutto chiaro, io mi stò interessando al gioco ma per evitare una serie infinita di topic non ci sarebbe un wiki in italiano?? che non spieghi solo come fà il manuale cosa ci vuole per fare un edificio o le caratteristiche degli oggetti, ma anche a cosa servono le abilità a cosa servono le caratteristiche dei reparti dell'esercito, il gioco è abbastanza articolato se uno deve impararle da solo queste cose è abbastanza scoraggiante nonchè comunque approssimativo.......
  Profile  

PostPosted: Tue Feb 25, 2014 12:22 pm 
Archer

p.s. gli incantesimi sono tutti positivi o anche negativi?? perchè se ce ne fossero di negativi questa spell non avrebbe a mio avviso nessuna utilità perchè mi riempio di smog con magie positive sulla mia città in modo da essere pieno di smog e non poter subire magie negative da altri, quindi non avrei nessun interesse a diminuire lo smog
  Profile  

PostPosted: Tue Feb 25, 2014 2:00 pm 
Acolyte

Magic ciao :)
Per quanto riguarda le conoscenze del gioco, credo che sulle basi, trovi tutto l'occorrente quindi penso che non sia scoraggiante , anzi.
Devi vedere il gioco in modo articolato.
Considera che offre parecchie vie di crescita(se pensi alle abilità) e devi valutare tu, a seconda del tempo di gioco del quale disponi, la migliore per te.
Insomma, ognuno sceglie uno sviluppo in particolare.
Poi si sa che l'esperienza , fa tutto quello che devi sapere.

Riguardo alle magie e all'inquinamento, quelle che i nemici lanciano sulla tua città, non arrecano inquinamento e possono essere comunque lanciate ;)
Poi se vuoi una mano, contattami in privato e magari, ti chiarisco io quel che vuoi senza ricorrere a 10k di topic :D
M.

MORPHEUS
  Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 

All times are UTC