All times are UTC

It is currently Fri Dec 13, 2019 12:21 am

Post new topic Reply to topic  [ 4 posts ] 
Author Message
 Post subject: irregolarita' di gioco
PostPosted: Tue Feb 04, 2014 3:05 pm 
Skeleton

salve a tutti scusate molto probabilmente non e' questa la pagina adatta ma ho trovato una irregolarita' nel gioco da parte di una specifica ally. mi chiedo se la protezione del tempio si puo' riattivare solo dopo 4 ore come mai per ben 2 volte la ally di cui parlo ha riattivato protezione a scontro iniziato dopo solo 4 secondi che la precedente fosse scaduta? scusate ma qualcosa non mi quadra
  Profile  

Post subject: Re: irregolarita' di gioco
PostPosted: Tue Feb 04, 2014 3:31 pm 
Acolyte

mi servono un po più di dati, in che server e in quale versione V3 oppure V4?

Inoltre avrebbe delle immagini che veda questa situazione?

Se no descriva più semplicemente cosa è successo, spiegando cosa ha visto rispetto al problema che ha visto.
  Profile  

PostPosted: Tue Feb 04, 2014 5:02 pm 
Acolyte

Raffaella Marianna Pitone wrote:
salve a tutti scusate molto probabilmente non e' questa la pagina adatta ma ho trovato una irregolarita' nel gioco da parte di una specifica ally. mi chiedo se la protezione del tempio si puo' riattivare solo dopo 4 ore come mai per ben 2 volte la ally di cui parlo ha riattivato protezione a scontro iniziato dopo solo 4 secondi che la precedente fosse scaduta? scusate ma qualcosa non mi quadra

A titolo informativo, Raffaella, e se ho ben capito di cosa sta parlando, le spiego il funzionamento della riattivazione di una protezione.

Il periodo di protezione di un tempio dura 90 ore. Terminate, si può riattivare al costo di 100k di mana la protezione del tempio, ma affinché si attivi, devono passare 4 ore.
In queste 4 ore, il tempio è attaccabile da tutti coloro i quali sono in una gilda.
Se il tempio, ha una difesa non sufficientemente elevata per contenere l'attacco il tempio viene conquistato e si perdono il 5% delle lacrime che la gilda possiede( Es. Gilda PINCO PALLINO ha 100 lacrime, ne perderà il 5%, cioè 5 lacrime).
Ora si aprono due scenari.
Se la gilda che conquista il tempio, ha già il numero massimo di templi concessi dagli upgrade di gilda, allora il tempio non subisce cambio di proprietario, ma solo un furto di lacrime.
Caso contrario, se la gilda che lo conquista sbaragliando le difese, non ha il massimo di templi concessi dall'upgrade di gilda, lo conquista, divenendone quindi proprietario e ruba anche il 5% delle lacrime che la gilda precedentemente padrona del tempio,aveva.

In entrambi i casi, la protezione viene immediatamente riavviata.

Spero di aver risolto il suo problema.
M.

MORPHEUS
  Profile  

PostPosted: Thu Feb 06, 2014 12:46 am 
Acolyte

Ciao Raffaella.

Allora se il report che hai avuto è questo:
Image
significa che le tue armate sono arrivate in un momento in cui la protezione era già attiva.

Si aprono quindi, due strade.
-Il tuo tempo di arrivo era in ritardo di almeno 2 minuti e 2 secondi;
Ti spiego, un round su un tempio, dura 2 minuti.
Quindi qualcuno magari, ha attaccato e ha terminato la lotta nei due minuti successivi alla scadenza. Questo implica che le truppe truppe sono arrivate dopo questa battaglia e quindi hanno trovato la protezione già riavviata e attiva.

-Potrebbe esserci stato un "confondimento".
Sui Templi Proibiti trovi due scritte.
PROTEZIONE ATTIVA PER: XX.XX.XX
Oppure questa:
LA PROTEZIONE INIZIERA' : XX.XX.XX

Potrebbe darsi che tu hai scambiato la protezione in scadenza , con la protezione in partenza(inizio delle 90 ore).

Se hai altre domande, chiedimi pure.

M.

MORPHEUS
  Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 4 posts ] 

All times are UTC