All times are UTC

It is currently Thu Nov 14, 2019 4:43 pm

Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: PATCH 4.7
PostPosted: Wed May 14, 2014 5:09 pm 
Skeleton

Vorrei capire la contorta e sublime mente che ha pensato di applicare questa pacth ai server già in corso....
Come si possono variare le regole del gioco a metà o fine server e non limitarle solo a quelli che avrebbero dovuto iniziare?
Semplice : la versione 4 fa schifo e moltissimi player se ne sono andati,e con loro i tanti amati eurini,e quindi per recuperare qualcosa si inventano rune triplicate per palazzo e truppe,forgiatura delle rune,così da far shoppare bandieroni su bandieroni ogni giorno.

Adios ragazzi,qua puzza sempre di più
  Profile  

Post subject: Re: PATCH 4.7
PostPosted: Wed May 14, 2014 11:04 pm 
Skeleton

Sith wrote:
Vorrei capire la contorta e sublime mente che ha pensato di applicare questa pacth ai server già in corso....
Come si possono variare le regole del gioco a metà o fine server e non limitarle solo a quelli che avrebbero dovuto iniziare?
Semplice : la versione 4 fa schifo e moltissimi player se ne sono andati,e con loro i tanti amati eurini,e quindi per recuperare qualcosa si inventano rune triplicate per palazzo e truppe,forgiatura delle rune,così da far shoppare bandieroni su bandieroni ogni giorno.

Adios ragazzi,qua puzza sempre di più

COMPLIMENTI AL GENIO CHE HA PARTORITO I NUOVI CAMBIAMENTI
COMPLIMENTI SOPRATTUTTO A CHI HA SCELTO I TEMPI
PERCHE’ OGGI? METTETE PRIMA I 61 CON LE REGOLE VECCHIE E IL GIORNO DOPO FATE I CAMBIAMENTI?

MI DATE UN MOTIVO IN PIU’ PER CERCARE UN ALTRO GAME (sicuramente è l’ultimo server, se resto è solo per non tradire i miei amici di alleanza)

HO CONOSCIUTO IL GAME NELL’ALTRA VERSIONE. HO VINTO BOREAS DELLA PRECEDENTE VERSIONE CON I TRINITROTOLUENE. UNA SCALATA ALLA CLASSIFICA FANTASTICA DAL 5° AL 1° POSTO RAGGIUNTO E NON PIU’ ABBANDONATO NEGLI ULTIMI 10 GIORNI DEL GAME
GIA’ LA NUOVA VERSIONE DAVA MONOTONIA PERCHE’ IMPOSSIBILE SCALARE CLASSIFICHE.
HO FATTO BOREAS ATTUALE E CI SIAMO ACCORTI CHE NON POTEVAMO SCALARE L’OTTAVO POSTO PERCHE’ INIZIATO TARDI :
- A SCEGLIERE IL POSTO;
- A METTERE ALTARE;
- A FARE AGGIORNAMENTI ALLEANZA.
COME FACCIO A RECUPERARE SENZA LE LACRIME CHE PRIMA SI POTEVANO RUBARE NEGLI ATTACCHI A CITTA’ E TEMPLI AVVERSARI.
ORA SE SI PERDONO TRUPPE NON CI SI RIPRENDE PIU’
NON VEDETE CHE LA CLASSIFICA BATTAGLIE HA POCHISSIMI SCONTRI CON 5 ROUND? QUALCHE 4° E POI SOLO BATTAGLIE DA 3 ROUND.
NESSUNO DIFENDE.
A CIO’ CI AVETE AGGIUNTO L’IMPOSSIBILITA’ A PRENDERE ALTRI P.C. AUMENTANDO GLI INGREDIENTI DELL’ALCHIMISTA.
ORA LA NOVITA’ DELLE RUNE.
PERCHE’ I NON MORTI DEVONO ESSERE SVANTAGGIATI NELLE TRUPPE? QUANDO SI POTRA’ FARE IL DITO DELLA MORTE?
CHI POTRA’ STARE AL P.C. PER PIU’ DI 5 ORE AL GIORNO POTRA’ ANDARE AVANTI NEL GAME.
SCUSATE SE SONO STATO PROLISSO. COMUNQUE GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI AVETE REGALATE CON QUESTO GIOCO
MATOMON, ALLY OMBRE OSCURE, NELL’ULTIMO SERVER GIOCATO A EMPOREA
  Profile  

Post subject: Re: PATCH 4.7
PostPosted: Thu May 15, 2014 6:02 pm 
Skeleton

condivido e sottoscrivo tutto!
  Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 

All times are UTC