All times are UTC


It is currently Mon Oct 23, 2017 3:24 pm



Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Giganti Affamati - descrizione del mini evento
PostPosted: Mon Feb 06, 2017 11:02 am 
Frostguard
Offline

Joined: Mon Nov 07, 2016 1:02 pm
Posts: 185
Giganti Affamati

Sono tempi duri questi, non c'è abbastanza cibo e l'inverno sta arrivando. I giganti lo sanno e hanno iniziato ad attaccare le nostre città. Vogliono rubare i nostri approvvigionamenti. Possiamo sconfiggerli solo se siamo uniti!

Il mini evento dura 2 giorni ed è limitato a diversi mondi. Il compito di ogni giocatore è quello di attaccare qualsiasi campo neutrale (ad eccezione dei portali) che può dare il cibo.
Può essere donato alla alleanza e dopo aver raggiunto il limite di 50, alcuni membri dell' alleanza sarà attaccato dai giganti. I giocatori devono difendere la città bersaglio. La quantità di giganti sconfitti darà punti al giocatore necessari per sbloccare le ricompense (in modo simile all' Arena).
L'evento non è disponibile su tutti i mondi di gioco. Questa volta (5. 5. - 7. 5. 2017) l'evento è disponibile solo su Triton, Rhea, Chione, Boreas!

Unità nemica:

Gigante Affamato
Statistiche:
Mantenimento - 50
Danni - 200 (normale)
HP - 2500
Resistenza - 30 (fuoco)
Rigenerazione - 25
Questa unità non può essere reclutata.

Gli eserciti dei giganti attaccano i giocatori in modo casuale sempre quando l'alleanza raccoglie 50 di Cibo (i giocatori li devono donare, perché averli nell'inventario non fa attirare i giganti). La dimensione dell'esercito attaccante dipende sempre dal giorno del mondo di gioco e dal numero di giocatori in alleanza. Ci sono quattro versioni degli attacchi dei giganti:
  • Quattro eserciti giganti attaccano allo stesso tempo - il 30% di probabilità di accadere
  • Cinque eserciti giganti attaccano allo stesso tempo - il 30% di probabilità di accadere
  • Sette eserciti giganti attaccano allo stesso tempo - il 30% di probabilità di accadere
  • Due eserciti giganti attaccano allo stesso tempo, ma sono 3x più grande - il 10% di probabilità di accadere

Voci degli eventi:

Pietre del tempo

Immediatamente riduce il tempo di tutte le costruzioni in corso. Questo elemento è bloccato e non può essere venduto al mercato. Ci sono tre varianti di questo oggetto:
  • Pietra piccola del tempo - riduce di 15 minuti
  • Pietra media del tempo - riduce di 30 minuti
  • Grande pietra del tempo - accorcia di 60 minuti

Cibo

Può essere ottenuto attaccando i campi neutrali. Può essere donato solo nell'alleanza e non possono essere venduti al mercato. I punti comando in più (CP) vengono utilizzati per aumentare la possibilità di ottenere cibo. La possibilità di ottenere uno di Cibo è del 34% per CP. Solo un Cibo può essere ottenuto per ogni attacco anche se la probabilità è superiore al 100%. Esempio: Attaccare un obelisco d'oro costa 1 punto comando (34% di possibilità di ottenere cibo), ma il giocatore può attivare un bonus per il suo attacco (doppie risorse, per esempio) che gli costerà un CP aggiuntivo e aumenta quindi la possibilità di ottenere Cibo al 68%. Si può utilizzare un altro CP con l'aggiunta di un altro bonus (doppia esperienza per esempio), che alza la probabilità superiore al 100% e quindi si otterrà cibo di sicuro. Attaccare un tempio elementare (3 CP) farà immediatamente aumentare la percentuale oltre il 100%.

Competizioni dell' evento:

  • Competizione dell'Alleanza - La quantità di giganti Affamati sconfitti. I vincitori saranno premiati con le lacrime degli Dei.
  • Competizione del Giocatore - La quantità di giganti Affamati sconfitti. I vincitori saranno premiati con le gemme.
Top
  Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to: